Trento, 11 febbraio 2013

11022013stokr
Per conoscere meglio Jan Stokr appuntamento alle
ore 22 su RTTR in ""RTTR Volley" (foto Trabalza)
Diciassettesimo appuntamento stagionale, questa sera alle ore 22, per “RTTR Volley”, il magazine che la tv partner della Trentino Volley dedica ogni lunedì al mondo della pallavolo.
Nella puntata odierna il conduttore Gabbiano Santin andrà alla scoperta dell’mvp della gara giocata ieri al Fontescodella Jan Stokr. L’opposto ceco si presenterà ai telespettatori, raccontando le sue passioni, gli hobby e la sua vita quotidiana a Trento in una piacevole chiacchierata di una decina di minuti abbondante. Stokr sarà poi protagonista anche dell’ormai tradizionale e apprezzato “face to face”, con un tifoso che potrà soddisfare tutte le sue curiosità rispetto al formidabile atleta gialloblù.
Al termine di “RTTR Volley”, alle ore 22.15 circa, andrà in onda la differita integrale di Cucine Lube Banca Marche Macerata-Itas Diatec Trentino. La replica attorno a mezzanotte.

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa